CategoriesNelle Terre Punzo

Punzo e Sommelier: Responsabili della qualità per Domenica 21 Maggio.

A partire dal cuore, tutto il corpo collabora alla realizzazione di quel progetto che si chiama “amore”: amare significa desiderare ardentemente che i propri sogni si realizzino, significa provare quelle determinate emozioni che solo un sentimento così forte e puro può regalare: la passione, intrinseca nel lavoro della Famiglia Punzo e nella determinazione dell’ A.I.S. Sommelier; il calore, sensazione più immediata prodotta dagli alimenti da noi adorati, difesi, rispettati: l’olio e il vino.

Per portare sulle tavole di ogni famiglia la qualità di tali prodotti, è importante aggiungere un ingrediente fondamentale al nostro operato: la Responsabilità. Centellinare con accuratezza ogni goccia d’olio, assaporare a piccole dosi ogni stilla di vino, consapevoli che credere in ciò che facciamo significa anche far fronte alle critiche e (perché no?!) alle lodi del cliente, sovrano dei banchetti.

L’A.I.S. Associazione Italiana Sommelier è stata fondata il 7 luglio 1965. L’associazione non ha fini di lucro ed ha lo scopo primario di qualificare la figura e la professione del sommelier nonché di valorizzare la cultura del vino e del cibo. Domenica 21 maggio, in Casa Punzo, siamo lieti di dedicare uno spazio all’ A.I.S. Campania in cui, con uno stand apposito, professionisti del settore saranno felici di illustrarci la figura del sommelier con le dovute rimostranze.

Un goccio alla volta assaporiamo i valori sani dei prodotti che regala la nostra terra!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.