La Famiglia Punzo è sempre stata influenzata dalle stagioni e dai colori della Natura; cresce osservando la naturale lentezza degli alberi, sa ascoltare il suono del vento tra le foglie, conosce il peso esatto di un’oliva quando è matura; ha imparato a rispettare ogni singolo fiore nato per caso tra una coltivazione e l’altra; ha lasciato spazio agli elementi naturali che crescevano secondo i propri tempi e i propri spazi. 

Sin da bambini è stato insegnato il valore di ogni singolo filo d’erba, anch’esso frutto di un equilibrio che non va disturbato.

È sempre stata nel sangue, la terra, con i suoi granuli e grumi, le sue radici nuove e vecchie sempre intrecciate; ciascuno di noi ha camminato a piedi nudi nella terra bagnata, durante un raccolto afoso e umido; ricordiamo il rumore dei grilli e la luce delle lucciole d’estate; lo scorrere naturale e implacabile dei fiumi; l’aria fredda e pungente dell’alba che lascia diamanti d’acqua sulle foglie leggere delle piante appena sbocciate. 

Fin dai primi tempi, costruire l’azienda con tale ideologia, è stata una meravigliosa avventura.

Dalla macinazione delle olive alla cura del cliente, fino alla produzione dell’olio; dalla raccolta dei prodotti di prima qualità, fino alla selezione della materia prima ed oggi  alla produzione delle conserve e dei paté, cioccolata e altro; la sfida lanciata tanti anni fa’ ha trovato il suo riscontro con la nascita di Casa Punzo.

La Boutique dell’eccellenza apre le porte di Casa, che si fonda e si costruisce sul rispetto dell’ambiente, per riscoprire la bellezza del vero, del rispetto e della tradizione.

Casa Punzo condivide i frutti della terra, i nostri nuovi prodotti, 100% naturali e coltivati nel pieno rispetto della terra, da acquistare a km 0.