La famiglia che lavora per le famiglie: un’ideologia sempre messa al centro della concezione aziendale Punzo.

Alla fine degli anni ’80, quando il mercato dell’olio era dominato dalle grandi e fredde multinazionali, ciò che più di tutto contava per non perdere la qualità era importante ritornare a produrre un olio ricco dei profumi della nostra terra.

La forza della natura è insita in noi, nel nostro lavoro: le radici di Punzo sono diventate fondamenta di roccia sedimentata nel tempo, stratificata dei sali minerali delle terre vesuviane, sulle quali finalmente è arrivato il momento di costruire.

Per questo motivo, alla fine degli anni ’90, c’è stato un restyling alla società, cambiando nome, immagine e iniziando anche la piantumazione di alberi di oliva in diversi terreni della zona vesuviana. Oggi, quel terreno da cui proviene parte del nostro olio e del nostro vino “Catalanesca”, è diventato un posto aperto a tutti: i nostri clienti, che sono diventati parte della famiglia, trascorrono con noi giornate divertenti e rilassanti, tra buon cibo, sport e la voglia di trasmettere alle nuove generazioni l’importanza di una vita sana e l’amore per la terra: è nato così il Parco Urbano di Casa Punzo, un luogo adatto alle famiglie e a chi vuole vivere una giornata in serenità e in sintonia con la natura. Ogni domenica, infatti, il Parco apre le porte ai clienti fidelizzati, dalle 9 alle 13, mettendo a disposizione un sentiero dedicato al benessere, di 500 mt, che attraversa l’uliveto e il vigneto; un’area relax dove esporsi al caldo sole partenopeo; un’area cani; un campetto di calcio; un’area dedicata al raccolto, dove i prodotti possono essere comprati sul posto.